Cronaca

Lo legano con una corda alla moto e lo trascinano. Migliorano le condizioni del pastore maremmano salvato a Casalabate


CRONACA Della scena si sono accorte alcune persone che hanno posto fine a quanto stava accadendo e che hanno approntato le prime cure al cane. Adesso si trova in una clinica veterinaria di Trepuzzi dove è in attesa di essere adottato.

Aveva smarrito il cane da qualche giorno, lo ritrovano barbaramente ucciso. Orrore nelle campagne di Casalabate


CRONACA Orrore nelle campagne di Casalabate, dove un anziano del posto ha notato tra le sterpaglie la carcassa di un cane, seviziato e ucciso. Indignazione a Trepuzzi, città natale del proprietario che stava cercando il suo fido animale da qualche giorno

Viavai sospetto dall'abitazione di un 33enne: c'erano marjuana e hashish, scattano i domiciliari


CRONACA Ben 250 grammi di marijuana, una pianta della stessa sostanza, 60 grammi di hashish, una o più pasticche di ectasy tritate. Questo è quanto rinvenuto dai Carabinieri di Squinzano da dentro l'abitazione, a Casalabate, di un 33enne salentino. Per lui scattano i domiciliari.

'La Rotonda' di Casalabate nel mirino della banda, ladri in fuga nella notte con i soldi della cassa


CRONACA Ladri si sono introdotti nel locale nottetempo, portando via i soldi contenuti nel registratore di cassa dopo aver disattivato l'impianto di videosorveglianza. Il danno è ancora da quantificare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

'Donne, è arrivato l'arrotino'. E giù con le mazzate del turista svegliato alle 8 di mattina


CRONACA Un turista romano ha reagito male al grido dell'arrotino che girava per le vie di Casalabate, poichè svegliato alle 8 del mattino. L'uomo è sceso in strada per manifestare il proprio disappunto e si è sfiorata la rissa.

Marijuana 'a fiumi' in un casolare di Casalabate: sventati affari per circa 4 milioni di euro


CRONACA Dentro un casolare di Casalabate, gestito da un montenegrino, la Guardia di Finanza di Como ha rinvenuto ben 650 chili di marijuana. E altri 150 kg nell'auto di due corrieri albanesi, fermati durante l'operazione di 'carico' della droga. Sequestrati 800 kg di erba e tre arresti.

Annega durante una battuta di pesca: 56enne leccese perde la vita


CRONACA Poco dopo mezzogiorno, un 56enne leccese è annegato nel tratto marino situato tra Casalabate e Torre Rinalda, durante la battuta di pesca. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori. La salma adesso si trova nella camera mortuaria del 'Fazzi'.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4